Page 1 of 2 12 Last

Thread: Thief 3 *** Knight's Dream*** The WalkThrough

Thief 3 *** Knight's Dream*** The WalkThrough

Thief 3 *** Knight's Dream*** The WalkThrough

Knight's Dream

You can download the whole mission from here ,
    Knifgt's Dream 1.0.0.2

installation order :

Thief 3
    Sneaky patch , leave sneakypatch update your files
    http://www.boxtechnic.com/thief/Setu...de_1.1.3.4.exe

Start Enjoy

The Map :

Knight's Dream - Precursor's story - Part 1 - " The medieval Citadel "

How to Walk on the enchanted water

How walk on the Enchanted Water

just follow the gliphs on the water
    when you arrive on the glyph. aim straight to the other

incoming a new version of this mission...with improved gameplay...

thanks

Infant Church

Hei
    florian and csamba , write me at the email that you found in the readme file , this time i have to ask something to you , a spoiler

Temple of Alea,Temple ofthe Water , How walk on the water

Hi, I have been trying to play this for ages...my "garrett loader" imploded and now I have got it fixed, I wanted to used your 1.2 patch but it says that I need a password to unlock it, also when I load the version 1.1 through garrett loader it starts with spanish as the language...help please.
    Thanks Mate.
    I have solved the language part but the game crashes to desktop at start.

Oh Thanks
    i'm glad you tried to play this for ages it required alot of time , after all is
    is the largest ever been done before, and also the most beautiful, Skyrim Textures, and other embellishments

Start Enjoy

Thank you...looking forward to playing.

if you stuck , feel free to ask here

Originally Posted by HawkflyAway
    if you stuck , feel free to ask here
    Yes I'm desperately stuck. I've made it to the Old Castle, flipped 3 switches (2 in the electric torture room and one in the corridor at the wall note saying it should open the way to the Infant Church) but - apart from the ghostly screams those switches emitted - nothing happened. I've searched the whole map for an open gate, but no joy.
    This is a truly wonderful fm - é una delle più magnifiche missioni che ho mai incontrato - and I'm really sad and frustrated I can't continue.

Thanks for any helpful suggestion!

Well Well..Welcome to the machine friend! ok....

i'm glad you liked

this is the unreleased map

Well Well..Welcome to the machine friend! ok here you go....
    anyway i'm glad to see you here
    Grazie per i commenti. Il tuo inglese é molto buono rispetto al mio italiano... mio nonno paternale era italiano e quando ero bambino lui mi parlava sempre italiano, ma quello é stato molto, molto tempo fa... il buono vecchio! Se vivesse ancora si vergognerebbe vedendo come male il nipote, ora lui stesso un vecchio, parla italiano

I think I've played most, if not all, of your missions and enjoyed them beyond all expectations. Indeed I can still hardly believe what you have created from that classic dark, dull and colorless world of TDS (and most of its FMs, with very few exceptions). Sì, la Cappella Sistina, Michelangelo, Raffaello, tutta questa atmosfera del Rinascimento... that's the unique feeling in your FMs: art and gorgeous beauty in every corner. Forse l'apprezzo la bellezza più perché sono sicuramente molto più vecchio di Florian...

But while admirinig the visual beauty it's also important to win the game, isn't it? Thank you in advance for a video guide - even though a simple verbal spoiler would have been just as fine - but please don't make it private

che bello...,grazie csamba...è bello sentire un altra persona parlare in italiano grazie per i complimenti...ho cercato di portare un po di poesia rinascimentale nel gioco...thief 3 e non solo stanno perdendo il sapore medieovale... io d'altro canto sono cresciuto nei pressi di un castello abbandonato...dove da bambino entravo...e ho scritto delle canzoni la dentro..delle musiche e fra poco quel castello diventer* una missione

certo non lo renderò privato....

questo è come l ho giocato io

Grazie

credo che tu abbia dimenticato giusto uno switch...che si trova dove è il quadro del cavaliere , in alto c'e' un piccolo switch che apre il gate principale...

English*

look at Knight's Paint close the wall...UP ,is there a switch that open the main gate of the Infant Church ! just at 10:50 of this video that is the paint!

[QUOTE=HawkflyAway;1945675]
    credo che tu abbia dimenticato giusto uno switch...che si trova dove è il quadro del cavaliere , in alto c'e' un piccolo switch che apre il gate principale...
    QUOTE]

Mille, mille grazie! Hai salvato la mia vita, o almeno il mio optimismo... sì, quello switch accanto al quadro, non l'ho visto! Ero gi* cosi frustrato stavo al punto ti rinunciare il gioco completamente... ma con profunda tristezza Ora vado a prosequirlo, immediatamente!

Dov'è stato quello castello? Deve essere stata un'esperienza... molti bambini sarebbero stati spaventati in un tale luogo , mentre altri con talento artistico(!) vengono propriamente ispirati a creare, non è vero? E tali esperienze possono lasciare tracce permanenti, formando tutta la nostra vita...

Ora meglio finire prima che ti rivela tutta la povert* del mio italiano!

è sempre un piacere CSamba ... quale delle mie missioni ti è piaciuta di piu?

i have a Castle very close my home...very soon Will be a Mission

è sempre un piacere CSamba ... quale delle mie missioni ti è piaciuta di piu?
    Forse "Kings and Queens", ma anche "The Garden of Wizard". Il "Black Hammer Cathedral" mi sarebbe piaciuto anche di più se avessi trovato il luogo dove utilizzare la seconda chiave (nascosta nella camera delle 6 statue, dietro la statua centrale a sinistra)...

La mia ultima domanda: come finire questa missione? Ho completato tutti gli obiettivi, ora sto camminando intorno della fortezza nera, ho il pugnale, ma non riesco a trovare l'uscita. La nave sembra ovvio, ma non è accessibile.
    Inoltre c'è una cassetta al piano superiore della fortezza (accanto al letto) che non ho potuto aprire...

Sto aspettando la tua prossima missione (con il castello della tua infanzia!) senza pazienza.

è molto bello perchè ha 1000 anni è un castello Medioevale..semplice ci vivevano dentro dei guerrieri , si sono trovate delle spade all'interno..dei letti...
    Dov'è stato quello castello? Deve essere stata un'esperienza... molti bambini sarebbero stati spaventati in un tale luogo
    giusto per chiarire questo punto , i bambini erano contenti di vedere un castello non è una cosa di cui essere spaventati... anzi qualcosa di edificante...giusto per farti capire....vuoi sapere che facevo ? salivo sulla torre piu alta...e guardavo la citt* dall'alto... a volte portavo la chitarra con me...e arpeggiavo qualcosa di medioevale..in Mi minore.., mi ha ispirato tantissimo ma ne ho visti di piu complessi ,
    riguardo la cattedrale ho notato che ne discutevate su TTLG , ma non ricordo a quale stanza vi state riferendo! se mi mostri un foto forse posso aiutarti!

seem like that i'm walking on the clouds...always...

About the cathedral still i don't understand wich room are you referring ? , can you show me a screenshot of the room ? i can help you if i ken
    soon i will show you some Screenshot of that Castle...

do you remember that places ? my first Castle..(Also the first one in a FUN Mission! ) in the Garden of The Wizard

The Castle that you found in The Garden of the Wizard was the first Castle for a Fun mission!

Some Photo From

l'uscita di Knight's Dream

About The Cathedral

English :
    Knight's Dream , close the last tower by the river , the exit is there if i remember well

l'uscita di Knight's Dream
    Sono appena arrivato a casa dopo una conferenza in un'altra citt*, 600 km da qui...
    Allora dov'è quella torre finale? Sono uscito dalla porta principale della Fortezza Nera, vedo una barca a velo a destra... ma purtroppo non ho potuto aprire la scatola del sacerdote sul piano superiore, accanto al letto

Ebbene, ho capito che quella chiave - nella Cattedrale Nera dei Hammeriti - non serve più a nulla. Grazie per la spiegazione.

Le foto del castello sono meravigliose!

l 'exit è alla torre in fondo , dove hai trovato il primo switch , propio sulla destra , hai preso il pugnale , l' elmetto ? ok , well done ...

l 'exit è alla torre in fondo , dove hai trovato il primo switch , propio sulla destra , hai preso il pugnale , l' elmetto ? ok , well done ...
    Sono ancora perplesso... ecco alcuni screenshots, spero che siano inseriti correttamente.
    Sì, ho preso il pugnale, l'elmetto, ed ho completato tutti gli altri obiettivi.

Mille grazie per la tua pazienza...

Sono ancora perplesso... ecco alcuni screenshots, spero che siano inseriti correttamente.
    Sì, ho preso il pugnale, l'elmetto, ed ho completato tutti gli altri obiettivi.

Mille grazie per la tua pazienza...

Page 1 of 2 12 Last